sitename
0,00

Carrello

Pagamento sicuro

Restituzione

Indirizzo di restituzione

Fiorina Edizioni, via Oramala n. 7, 27057 Varzi PV (Italia)

Help

Restituzione di un prodotto

Noi desideriamo che il Cliente debba sentirsi libero di ordinare i nostri articoli nella tranquillità di poterli restituire entro 30 giorni dal loro ricevimento senza necessità di motivazione alcuna. Pertanto, se non sarete rimasti soddisfatti di quanto ricevuto, avvertiteci con una semplice e-mail alla quale noi risponderemo entro 48 ore. Una volta recapitatoci il plico noi rimborseremo entro 10 giorni il 100% di quanto pagatoci al momento dell’acquisto detratto l’importo “spese di spedizione” così come riportato sul documento di vendita.

Le spese per la spedizione di ritorno saranno a carico del compratore. Ovviamente noi ci aspettiamo che i prodotti vengano restituiti nel medesimo stato di nuovo così come da noi originariamente inviati. Per la spedizione di ritorno vi raccomandiamo di riutilizzare, se possibile, la nostra medesima confezione. Una restituzione parziale sarà da valutarsi caso per caso.

Danni intervenuti durante il trasporto

Eventuali danni sofferti agli articoli da noi spediti con modalità tracciabile (Corriere privato, Raccomandata…) saranno da noi interamente rifusi a patto che il Cliente o chi per esso esegua, al momento della consegna da parte del corriere, la seguente procedura: notati gravi danni esterni e-o sospetti segni da manomissione tali da far ritenere che il contenuto possa essersi seriamente danneggiato e-o essere stato manomesso si dovrà procedere alla verifica del buono stato del contenuto alla presenza dell’incaricato del corriere.

Ove questa operazione non fosse possibile (vuoi per problemi di tempo o altro) il Cliente o chi per esso potrà rifiutarsi di ritirare il plico oppure, e più semplicemente, ritirarlo ma con l’avvertenza di scrivere sulle copie del documento di trasporto: Accettato con riserva. Solo dopo avere riscontrato un reale danno al contenuto il Cliente dovrà, non appena possibile e comunque non oltre 4 giorni, darcene cortese avviso via email (allegando, se possibile, una o più fotografie delle stampe danneggiate).

Così operando noi potremo aprire richiesta di danni nei confronti del Trasportatore e, parallelamente, procedere con l’immediata sostituzione e spedizione di quanto danneggiatosi, e senza costo alcuno per il Cliente. Se per un qualunque motivo non dovessimo essere in grado di effettuare tale sostituzione si provvederà a rifondervi del danno sopportato. Per un sereno svolgimento di tutto quanto sopra riportato, di fondamentale importanza sarà la tempestiva comunicazione via email tra le parti. Grazie per l’attenzione e per la collaborazione.

Cancellazione di un ordine:

Voi potrete cancellare un ordine purché l’articolo non sia stato già spedito. Pertanto contattateci al più presto possibile tramite e-mail dal nostro modulo di contatto oppure scrivete direttamente alla mail: info@fiorinaedizioni.com – Noi non saremo in grado di elaborare cancellazioni per ordini già spediti. Nel caso potrete comunque restituirci l’articolo attivando la normale procedura per la “Restituzione di un prodotto”.

Siamo orgogliosi di presentarvi la nostra collezione di Leporelli Fiorina Edizioni.
27057 Via Oramala 7, Varzi (PV)
Phone: +39 349-6347418
P.Iva: 01307270189
www.fiorinaedizioni.com
fiorinaedizioni.com
Oxygen Builder's
Created by: Rodolfo Rizzo
payments
Top heartshopping-baglockmagnifier linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram